30 novembre 2011

Beruby: ecco come guadagnare on line


5727283402_c548342e68.jpg
Cos'è Beruby? 

Beruby è uno dei siti più longevi ad affidabili del web grazie al quale è possibile guadagnare compiendo delle semplicissime attività on line. Eccole spiegate nel dettaglio. 
Navigando
beruby.com - Guadagna acquistando online
Chi non visita quotidianamente il proprio profilo Facebook o consulta le più importanti testate giornalistiche on line o naviga in rete servendosi dei motori di ricerca? Si tratta di operazioni estremamente semplici e alla portata di tutti.

Ebbene, Beruby riconosce delle commissioni per navigare in questi siti! Cliccando infatti nell'area "Pagano per visita" dalla home page di Beruby, viene proposto l'elenco dei siti per cui si è pagati - una volta al giorno - per la sola visita.
Registrandosi
Dalla sezione "Pagano per registrazione", invece, è proposto un elenco di siti per i quali è corrisposta una commissione - specificata caso per caso - per la sola registrazione (bisognerà ovviamente fornire dati veritieri e corretti). Moltissime le alternative proposte: scommesse on line, preventivi, assicurazioni, negozi di abbigliamento, cura per il corpo, lotterie.
Acquistando
Per chi poi è solito effettuare degli acquisti on line, dalla sezione "Pagano per acquisto" è possibile accedere all'elenco di tutti i siti che riconoscono una percentuale - specificata caso per caso - per ogni acquisto portato a termine. Biglietti aerei, oggetti su Ebay, cosmetici, stipule di assicurazione, abbonamenti, giochi virtuali. In questa sezione, le opportunità di guadagno sono davvero numerosissime.
Con le affiliazioni
Anche con Beruby è prevista la possibilità di guadagnare con le affiliazioni. Per ogni iscritto a Beruby tramite il nostro codice di affiliazione sono infatti corrisposte delle percentuali variabili per tutte le operazione che la nostra rete compirà sul sito. Più cospicua sarà la rete di affiliati registrati con il nostro codice, maggiori saranno i guadagni.
Tutto Gratuito
Registrarsi a Beruby non costa nulla e soprattutto non prevede nessun impegno. Si è liberi di sfruttare le potenzialità del sito come meglio si crede senza vincoli, costrizioni o scadenze di alcun tipo. Esiste inoltre un forum e un team per qualunque tipo di assistenza si avesse bisogno.
Pagamenti 

Il pagamento è previsto al raggiungimento della soglia minima di 10 euro e l'accredito viene effettuato tramite paypal. 

Come fare per registrarsi 
Ecco il mio link d'iscrizione


Una volta confermata la registrazione, verrà accreditato subito 1 euro di benvenuto!

(Foto di Hikingartist.com - Flickr - Cc)

beruby.com - Guadagna acquistando online

Nessun commento:

Posta un commento