30 novembre 2011

Come guadagnare con Fidelity House


3000883936_a2f12e5cfb.jpgDopo l'articolo su come guadagnare on line con Beruby, in cui ho illustrato le semplicissime possibilità di guadagno previste, voglio soffermarmi su un altro sito presente in rete che offre altrettante opportunità di racimolare qualcosa. Sto parlando di Fidelity House, la Community del Guadagno.
Il sito si presenta con un'interfaccia grafica molto chiara ed intuitiva in cui le funzioni principali sono poste ben in evidenza.
Come si guadagna?
Guadagnare è semplicissimo.
  • Innanzitutto al momento dell'iscrizione vengono subito accreditati 1100 Fi (11 euro) -1300 Fi (13 euro) nel caso in cui ci si iscrive tramite il codice di affiliazione di un utente già registrato. 
  • Con Facebook: condividendo sul proprio profilo Facebook ogni pagina di Fidelity in cui è presente il tasto "Mi piace", viene riconosciuta una commissione di 0,05 euro. Quoridianamente è possibile condividere fino ad un massimo di 5 pagine (finchè non si passa al livello successivo) per un totale giornaliero di 0,25 euro che in un mese diventano 7,50 Euro guadagnati davvero con il minimo sforzo.

  • Con le registrazioni: anche con Fidelity House è prevista una lista di siti partners in cui potersi iscrivere a fronte di una commissione specificata di volta in volta. L'unica avvertenza che do è che spesso, perchè venga riconosciuta la commissione, bisogna effettuare dei depositi o sottoscrivere degli abbonamenti. Quindi, occhio!
  • Con gli acquisti: e qui, la lista dei siti che riconoscono commissioni per degli acquisti è davvero lunghissima. Si va dai prodotti per la cura personale, ai casinò on line, dagli articoli di elettronica e tecnologia ai pacchetti viaggi e vacanze. Se siete dunque soliti effettuare acquisti on line, questa opzione è sicuramente ottima per vedersi riconosciute delle commissioni sulle nostre spese. Io personalmente lo utilizzo molto per le ricariche telefoniche e qualche volta per effettuare degli acquisti su Groupon.
  • Completando il profilo: all'interno della pagina personale, è presente un'area con dei sondaggi. Si tratta di questionari molto veloci per i quali viene subito accreditata una commissione.
  • Con il passaparola e le affiliazioni: invitando a partecipare alla community del guadagno i propri amici o acquisendo affiliati, verrà riconosciuto per sempre il 10% sui loro guadagni.
 
Quando si viene pagati?
Il pagamento si può richiedere al raggiungimento di 6000 Fi che corrispondono a 60 euro, somma che può essere liquidata in denaro o, a discrezione dell'affiliato, in premi e articoli a scelta dal catalogo di Fidelity.

In breve, dunque, nessun vincolo particolare, nessuna spesa, nessun obbligo ma solo concrete possibilità di raggiungere discreti guadagni che, di questi tempi, non fanno mai male!
Per iscriversi e guadagnare subito 13 euro, basterà registrarsi cliccando sui banner di questo post.


(Foto di Hikingartist.com - Flickr - CC)

Nessun commento:

Posta un commento