29 novembre 2011

Dacia Duster: le proposte a chilometro 0


Autovettura dalla muscolatura possente ed importante, la nuova Dacia Duster riesce a combinare le caratteristiche di un 4x4 con spiccate potenzialità da fuoristrada e quelle di un Suv dal design accattivante e perfetto anche in città. 
Se si è orientati all'acquisto di questa autovettura, da non sottovalutare è la possibilità di aggiudicarsi un modello Dacia Duster anche a Km 0. Sono circa un centinaio, infatti, le occasioni proposte nei migliori siti dedicati alla compravendita di auto usate e si tratta di annunci da tutta Italia. 
L'offerta
Il mercato dell'usato scende in campo con proposte di modelli Dacia Duster a km 0 a partire da poco meno di 12 mila euro.

A questo prezzo è possibile aggiudicarsi questo fuoristrada in ogni colore possibile, con alimentazione a benzina, optionals di base e con un motore con una potenza pari a 110 CV. 
La spesa massima invece si aggira intorno ai 20 mila euro circa e prevede vetture alimentate a diesel equipaggiate dei principali optionals tra cui si segnala la presenza dei cerchi in lega, antifurto, trazione integrale, immobilizzatore elettronico e computer di bordo.
Modelli con impianto Gpl
--> Per chi fosse deciso a concludere un affare di acquisto all'insegna anche del rispetto per l'ambiente, sono presenti infine anche modelli di Dacia Duster a Km 0 dotate di impianto Gpl. Nei più accreditati portali on line, la fascia di prezzo per modelli a gas ammonta a circa 17 mila euro per autovetture disponibili in vari colori e dotate dei migliori optionals.

(Foto di Luca Mascaro - Flickr - CC)

Nessun commento:

Posta un commento