28 gennaio 2012

Premio Liebster Blog Award






Cari amici lettori, questo che mi accingo a scrivere è un post speciale per ringraziare ben quattro bloggers a me molto care (grazieee!!!) che hanno scelto il mio blog - "Questo piccolo grande mondo" - per un premio davvero graditissimo: il Liebster Blog Award

Mi riferisco a Laura, autrice di "Informazioni nel web", a Monica, autrice di "I temi di Monica Cadoria" a Manu, autrice di "Il blog di Julie", e ad Anna, autrice di "Frammenti di vita", quattro bloggers speciali che seguo sempre molto volentieri, che stimo molto e che ringrazio col cuore per la preferenza accordatami.

Il premio Liebster Blog Award rappresenta una preferenza accordata dai lettori ad uno specifico blog. La parola "Liebster" in tedesco vuol dire infatti "amabile" e quindi è un premio conferito a un blog particolarmente gradito, preferito. Chi lo riceve, a sua volta, dovrà consegnarlo ad altri cinque blog preferiti che abbiano però meno di 200 iscritti. 

Le regole da seguire sono semplicissime e le riassumo nei punti a seguire:

- Chi riceve il premio dovrà ringraziare il gentile mittente linkando il suo blog

- Bisognerà copiare ed incollare l'immagine del Liebster Blog

- Dovrà scegliere e segnalare cinque blog con meno di 200 iscritti

- Avvisare i blog prescelti con un commento sul loro blog


Davvero semplicissimo. 
Per quanto mi riguarda, so che quasi tutti i blog che seguo con estremo piacere hanno già ricevuto il premio a loro volta e non vorrei mai che si "beccassero" un bel doppione... ma d'altra parte, se io devo seguire come criterio di attribuzione del premio quello della preferenza, io non posso che pensare a loro! Ed ecco la mia top five in ordine rigorosamente casuale:





1 commento:

  1. grazie mille, cara stefania... non potevi mancare nel mio elenco, il tuo blog è stata la mia prima piacevole scoperta
    monica c.

    RispondiElimina