24 marzo 2012

Premio blog affidabile

La mia mattina lavorativa da blogger comincia in genere presto al mattino. Ogni giorno cerco di trovare argomenti interessanti di cui parlare e, una volta scelto su cosa scrivere, mi metto subito all'opera per mettere in piedi il mio quotidiano articoletto.

Ma oggi la giornata è iniziata in modo diverso perché, rovistando tra le numerose mail del mattino, ecco che vi ritrovo un graditissimo premio. Laura infatti, una delle mie  più care e affezionate amiche e colleghe blogger - autrice di  Informazioni nel webun blog tutto da gustare e da scoprire che spazia con garbo e simpatia tra gli argomenti più sfiziosi - mi ha fatto omaggio di un particolare riconoscimento che incorona "Questo piccolo grande mondo" come blog 100% affidabile!

Tra le motivazioni per l'assegnazione di questo graditissimo premio, Laura spiega e, cito testualmente: "Il blog è curato da Stefania che, con passione, riesce a raccontare miti e leggende, trame e approfondimenti di letteratura e storia. La visitina al suo blog non può mancare per nessun motivo!".

Inutile dire quanto sia grata a Laura per il pensiero squisito e il mio enorme GRAZIE spero le arrivi con la forza di un caro abbraccio virtuale!!!

Quanto a me, anche io vorrei assegnare il premio ad alcuni colleghi blogger che ritengo autori validi e di spessore. Eccoli indicati qui di seguito.

- Blog di Monica Cadoria: autrice degna di nota che affronta ogni tematica con competenza e attenzione, spaziando dall'arte alle scienze, dalla tecnologia allo sport. Da non perdere poi le quotidiane rubriche dedicate agli avvenimenti storici più salienti di ogni giorno dell'anno.

- Notizie in vetrina: blog curato da Mara, autrice attenta e scrupolosa che aggiorna in maniera costante e regolare il proprio blog con articoli sempre accattivanti riguardanti i temi più disparati: ricette, attualità, arredamento, sport, elettronica, poesie.

- Frammenti di vita: curato da Anna, autrice molto sensibile alle questioni sociali, che affronta di frequente argomenti letterari ma che non disdegna neanche temi più light come può esserlo una sfiziosissima ricetta sicula.

- Applicazioni tecniche: blog gestito da Claudia dedicato prevalentemente al mondo dell'energia e dei sistemi di qualità, spaziando su tematiche relative alle energie rinnovabili, al clima, agli impianti, alle normative tecniche.

- Cactus che acquisti: gestito da Rosario, è un blog tutto da scoprire in cui è possibile imbattersi in un calderone di argomenti di sicuro interesse: dai passatempi al giardinaggio, dall'elettronica allo sport, dalle recensioni letterarie al mondo degli animali.

Mi fermo qui, sperando di aver fatto cosa gradita e rinnovando il mio grazie a Laura.
Buon premio a tutti.




-->

7 commenti:

  1. Grazie Stefania, sono davvero contenta per questo premio!! ^^

    RispondiElimina
  2. sei stata veramente un tesoro a pensare al mio blog... ma sono soprattutto contenta che l'abbia ricevuto il tuo...
    monica c.

    RispondiElimina
  3. Ma grazieeeee, tu così mi fai arrossire :D, sei stata troppo troppo troppo generosa. Grazieeeeee :D Approvo le scelte ;-)

    RispondiElimina
  4. Condivido il pensiero.. questo blog è per me molto interessante ... evviva i premi ..

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Stefania sei veramente gentile.

    RispondiElimina
  6. Avendo già ricevuto il premio ti ho inserito nell'articolo che già avevo fatto...
    http://notizieinvetrina.over-blog.it/article-notizie-in-vetrina-blog-affidabile-102165918.html

    RispondiElimina